Vaccinare Contro L’epatite B Tutti I Neonati: Perché?

La rotocalco Neurology ha propagato sopra questi giorni singolo speculazione pediatrico francese condotto dall’équipe del prof. Marc Tardieu (beneficio di Neuro pediatria, Ospedale di Bicetre al Kremlin-Bicetre). E’ istituito il resoconto frammezzo a la inoculazione pediatrica verso l’epatite B durante mezzo dell’Engerix B (GlaxoSmithKline) e il azzardo di demielinizzazione del criterio rabbioso, mediante particolare di indurimento a placche (SEP).

Neurology ha deciso di effondere ora l’articolo “Epatite B, vaccino e pericolo di demielinizzazione infiammatoria del organismo teso centrale” dato che simile oggetto è una scontro di igiene pubblica sopra Francia, precisa l’organo dell’American Accademy of Neurology (AAN). La esposizione finale di attuale progetto sarà pubblicata l’8 ottobre. Una ritaglio dei risultati è stata recupero da Le Monde. Questo ennesimo cura assicurazione, una evento di più, il repentaglio sintomatico di demielinizzazione del organismo irritabile più tardi la immunizzazione addosso l’epatite B, nonostante le raccomandazioni ufficiali spesso lo minimizzino.

In Germania e quanto a Gran Bretagna, le autorevolezza sanitarie non consigliano più questa inoculazione, in seguito l’indagine con lo scopo di “truffa aggravata” dei responsabili dei paio laboratori perché hanno messo a punto e commercializzato il vaccino addosso l’epatite B. Solo tre paesi hanno mantenuto la attività della inoculazione di agglomerato: Francia, USA e Italia, dove il Ministro italico della Sanità dell’epoca (De Lorenzo) ha intascato 600 milioni di lire a causa di delineare obbligatoria la immunizzazione nel proprio borgo. E’ status messo sotto denuncia e recluso, bensì il vaccino continua a essere necessario verso tutti i nuovi nati.

Negli USA i VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) frammezzo a il luglio 1990 e l’ottobre 1998 hanno registrato 24775 effetti avversi legati al vaccino verso l’epatite B, di cui 9673 casi gravi e 439 decessi, insieme con i quali 180 classificati come “Morte subitanea e intricato del bambino”.

Tra il 1999 e il 2002, nei bambini di meno di 6 anni il Vaers ha registrato 13363 eventi avversi, di cui 1850 ospedalizzazioni e 642 decessi. Ma il 2 giugno 1993, la FDA ha riconosciuto su JAMA (Journal of American Medical Association) cosicché solo l’1% degli incidenti gravi potevano essere ascritti al vaccino. Nel 1994, Lancet (vol 344) aveva denunciato il fatto perché la inoculazione dirimpetto l’epatite B potesse fruttare il riacutizzarsi ovverosia lo esplodere di malattie autoveicolo-immuni, come la indurimento multipla ovverosia la sintomi di Guillan-Barré. Il 14 giugno 1999 la Dott. Jane Orient, leader dell’Associazione dei medici e chirurghi americani, ha testimoniato davanti alla Commissione di miglioramento del comando ed ha ricordato i 4600 pratica cosicché additano la indurimento a placche, la paura di Guillan-Barré, il lupus eritematoso, le nevriti ottiche, le poliartriti, pericarditi, uveiti posteriori, apoplessia facciali, il lichen planus, oltre all’aumento allarmante dell’asma e del diabete insulino-dipendente, riferibili alla immunizzazione. La dottoressa ha deciso: “Per la maggior ritaglio dei bambini, il repentaglio di risposta grave al vaccino può essere 100 volte più grande del pericolo di epatite B”. In quel borgo, una ricarico del importo del vaccino viene devoluta al rimborso delle razioni avverse causate dal vaccino. Dato cosicché in mezzo a il 1990 e il 2000, sono stati pagati 1048 miliardi di dollari a causa di i risarcimenti, e poiché la totale detto concessa per eventualità di morte non può superare i 250000 dollari, questa numero smentisce da solo tutte le affermazioni ufficiali secondo cui assenza esame la nocività del vaccino. Se sono così innocui, perché così tanti soldi sono destinati alle vittime? E quanti saranno i danneggiati sopra Italia?

Leave a Comment